• Synchronice 6 PDF Processing Server
  • Remark Office OMR 10
  • OCR FineReader 14
  • Automax - Gestionale web
  • Automax - Fattura Elettronica XML online
  • Cloud & Network Services
  • Vincitore Premio Nazionale Innovazione ICT
  • Synchronice 6 PDF Processing Server

Integrazione di Synchronice nel sistema ABILITA2 della Regione Lazio

La tecnologia Synchronice è stata scelta come motore di indicizzazione all’interno del sistema ABILITA2 della Regione Lazio. Il PDF Processing Server Synchronice servirà per estrarre in automatico le informazioni dai documenti sottoposti e renderle disponibili al modulo di Knowledge Management sul quale si basano il motore di ricerca e i servizi web del sistema ABILITA2.

Finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito del bando “Life2020” (POR FESR Lazio 2014-2020) e realizzato in collaborazione dalle aziende Informapro, Logica Informatica e Mediamed Interactive, ABILITA2 estende la funzionalità del precedente progetto ABILITA, concluso con successo nel 2015, che coinvolge bambini affetti da disabilità e malattie rare.



All’interno del progetto ABILITA2 sarà sviluppata una piattaforma web rivolta alle Complex Care Populations, popolazioni che vivono con malattie croniche o in aree dove l’erogazione dei servizi sanitari è particolarmente difficoltosa. A queste comunità, il sistema ABILITA2 offrirà nuove possibilità per raccogliere e organizzare facilmente i dati personali e per condividerli con medici e altre figure professionali. Inoltre, tramite ABILITA2 saranno offerti servizi aggiuntivi come ad esempio il supporto psicologico.

La fase sperimentale del sistema ABILITA2 coinvolgerà anche la Provincia di Rieti, dove nel 2016 si è verificato il terremoto.

continua a leggere


Synchronice 6 - interscambio di informazioni

Con la tecnologia Synchronice puoi abilitare o facilitare l'interscambio di informazioni tra documenti elettronici e sistemi informatici aziendali.

Synchronice 6 utilizza le seguenti fonti di informazione per processare i documenti:

• contenuto testuale del documento, completo o parziale, estratto con filtri di testo e/o OCR
• informazioni, contenute nel documento e codificate tramite codice a barre, estratte con OBR
• contenuto alfanumerico del documento non interpretabile in automatico estratto con il data entry
• proprietà del file (ad es. data file)
• informazioni di sistema (ad es. utente)
• informazioni di sistema operativo (ad es. data elaborazione)
• informazioni esterne elettroniche (ad es. fornite da database)
• informazioni esterne non elettroniche (ad es. valutazioni dell'utente inserite tramite data entry semi-/manuale)

Il grado di automazione dipende da tipo e qualità di documento e informazione. Operando con codici a barre è possibile ottenere un grado di automazione vicino o pari al 100%.

Tre sono i tipi di flusso di informazione gestiti da Synchronice:

1. DOC2DOC = utilizzo delle informazioni estratte dal documento elettronico per processarlo (ad es. per la rinomina automatica del PDF)

2. DOC2DB = invio delle informazioni estratte dal documento a un database (ad es. per il completamento dei dati di un database record) o salvataggio delle informazioni in un file delimitato

3. DB2DOC = utilizzo di informazioni contenute in un database per processare il documento (ad es. per il routing automatico del PDF via email)

continua a leggere


PDF Processing
Server


Converti scansioni in PDF e PDF/A, estrai barcodes e testo da specifiche zone, dividi, rinomina ed inoltra files PDF in automatico con Synchronice senza limiti riguardo la quantità dei documenti.

Conversione e
modifica PDF


Converti immagini in testo: FineReader 14, in versione Corporate ed Enterprise, converte in automatico immagini in files di testo Office, PDF, PDF/A ed EPUB, e permette inoltre di modificare files PDF.

Estrazione e analisi di dati


La soluzione più acquistata da scuole, università, centri di ricerca e ospedali a livello globale: Remark Office per l'estrazione automatica dei contenuti da modulistica e la loro analisi grafica.

Conversione
massiva di files


La soluzione consigliata per la conversione di alti volumi di documenti scansionati in files Office, PDF e PDF/A: Recognition Server in versione Professional ed Extended

Fatturazione elettronica online


Automax PA, il servizio online per emettere fatture elettroniche

Formazione
professionale


Libri professionali su EDM, OCR & ICR, EPUB, Fatturazione & Conservazione elettronica.